Open      
motore di ricerca

SIT - Sistema Informativo Territoriale

 

Cos'è il S.I.T - Sistema Informativo Territoriale

 

Il S.I.T. comunale di Felino è uno strumento facile ed intuitivo, idoneo per poter divulgare e diffondere la conoscenza nonché la peculiarità del territorio comunale attraverso la diffusione e la condivisione con la cittadinanza di numerose informazioni e dati tra loro relazionati, ‘sovrapposti’, ed interrogabili.

Tramite ClientWeb, ciascun cittadino può accedere online alla consultazione dinamica ed all’interrogazione puntuale di informazioni quali: toponomastica comunale (strade e numerazione civica comunale, ricerca di indirizzi); identificativi catastali (fogli e particelle Catasto Terreni relazionate con i dati della toponomastica); strumenti urbanistici vigenti (PRG, censimento Patrimonio Edilizio Rurale e Storico, vincoli paesaggistici, Norme Tecniche di Attuazione).

Ulteriori temi caricati all’interno del  SIT sono consultabili solo per il personale addetto interno alla Pubblica Amministrazione, tra questi: il catasto censuario (Docfa e planimetrie); la rete dei servizi tecnologici (elettrodotti, fognatura, illuminazione pubblica); il patrimonio comunale (patrimonio edilizio e aree o terreni, servitù, ecc); il censimento e la gestione delle aree a verde (aiuole, parchi gioco, individuazione puntuale di essenze notevoli, filari, ecc).

 

Contatti
  • Ufficio Urbanistica, Toponomastica e SIT
    Sede: Municipio di Felino, piazza Miodini 1 - 43035 Felino (secondo piano)
  • Apertura al pubblico: giovedi e sabato ore 8,30 - 13,00
  • Tel: 0521 335956
  • Fax: 0521 834661
  • Email: m.torti@comune.felino.pr.it
  • Per segnalazioni e/o informazioni,contattare via email: m.torti@comune.felino.pr.it oppure d.paltrinieri@comune.felino.pr.it
LINK UTILI
Pubblicato il giovedì 14 luglio 2016
Aggiornato il lunedì 6 febbraio 2017