Eventi - Comune di Felino

risultati della ricerca

ERMO COLLE 2019: Felino ospita il gran finale

13 AGOSTO: a San Michelino Gatti - Villa Ceci, ore 21.15, l'Assegnazione del Premio del Pubblico e della Critica e la rappresentazione degli spettacoli vincitori.

IN CAMMINO - Cippi di Confine

12 MARZO: quarto appuntamento della rassegna promossa dall'associazione Natura e Vita

Il giovane Karl Marx di Raoul Peck

13 OTTOBRE: proiezione gratuita alle ore 21 al Cinema Teatro Comunale - Rassegna "I bambini dello sciopero agrario 1908"

Burattini sotto le stelle

DAL 27 GIUGNO AL 25 LUGLIO: rassegna organizzata dalla Proloco di Felino con il patrocinio del Comune di Felino
da - a

Adunata delle Penne Nere a Felino

26-27 MAGGIO - 3° Raduno della Val Baganza e 95° Anniversario di fondazione del Gruppo Alpini di Felino .
da - a

Corso di “DISEGNO BRUTTO”

7 APRILE - Sala civica “Amoretti” Felino, ore 10-13, di e con Alessandro Bonaccorsi. Nell’ambito della rassegna “Trame”
PAGINE :     1 2    » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal