Festa di Santa Lucia: un appuntamento per grandi e piccini

Domenica 9 Dicembre 2018: mercato, bancarelle, sfilata della banda, spettacoli e intrattenimento per bambini in piazza Miodini e nelle vie del centro. Scopri il programma e scarica la locandina!

Piazza Miodini e vie del centro

Ore 9.00 - 19.00 Mercato di Santa Lucia organizzato dal Comune di Felino con Ascom Parma insieme al Consorzio "La Qualità dei Mercati" e il mercato Alta Qualità "Terra dei Gonzaga", produttori, artisti dell'ingegno e associazioni, fino alle ore 19.00 in piazza Miodini e lungo le vie del centro.

Ore 09.00 – 19.00 Bancarelle delle associazioni:  Pro Loco di Felino con prodotti tipici, AGD Parma con panettoni di   pasticceria, Avis Felino con vin brulé e cioccolata calda, Noi per loro con delizie natalizie e La ronda dei cuori amici di Joe con oggetti regalo.

Ore 9.00 – 18.00Bancarella di Santa Lucia, a cura del Comitato Genitori per la Scuola, presso l'area del Monumento ai Caduti.

Ore 15.00 – 16.00 Banda di Felino, partenza da Via Garibaldi e sfilate lungo le vie del centro fino alla Chiesa di Felino.

Ore 16.30 - 18.00 Gara delle Torte presso l'area del Monumento ai Caduti.

Cinema Teatro Comunale, via Verdi 2

ore 15.00 - AAAAAHHHH!!! Qualcuno vuole uccidere il Natale!!!
Spettacolo di burattini della compagnia “Le mele marce” proposto dalla Pro Loco di Felino

ore 17.30 - Danziamo insieme: balletto della scuola di danza "ARP DANCE"

Piazzale Toscanini

Nel pomeriggio, intrattenimento e giochi per bambini in piazzale Toscanini