Musica in Castello: Umberto Galimberti e Luts Bodahn a Felino

Con 36 straordinari eventi in quattro regioni Emilia-Romagna, Toscana, Lombardia e per la prima volta Liguria, dal 26 maggio al 24 agosto agosto 2019 in rocche, manieri, antiche piazze di borghi storici, ville e corti rinascimentali: torna, in una ricchissima diciassettesima edizione, il cartellone culturale Musica in Castello e porta in pentagramma, in 26 Comuni, artisti imperdibili, spettacoli tutti ad ingresso libero, dalla grande classica alla danza, dal cabaret al cantautorato, dalla lirica ai libri, con una forte sessione molto jazz, swing, jump blues.

Gli appuntamenti a Felino si svolgeranno alla Corte Sant’Ilario di Sant’Ilario Baganza (in caso di maltempo Cinema Teatro Comunale).

Venerdì 28 Giugno alle ore 21.30, sarà ospite UMBERTO GALIMBERTI.

Il noto filosofo, sociologo e scrittore, sarà protagonista con il suo libro "La parola ai giovani" , nell'ambito della Rassegna Musica in Castello 2019. Gli intermezzi musicali saranno a cura di Meri Maroutian duo.

Sabato 29 Giugno alle ore 21.30, sarà ospite LUTS BODAHN (15 anni)

Esibizione del giovane talento con il suo "Violino magico".

Gli eventi di Felino sono organizzati dall'Associazione PICCOLA ORCHESTRA ITALIANA, promotrice della Rassegna, e dal Comune di Felino.

Musica in Castello ha il patrocinio di Parma2020 – Capitale Italiana della Cultura

Pubblicato il venerdì 7 giugno 2019
Aggiornato il venerdì 7 giugno 2019