Rassegna dialettale 2020 a Felino, tra risate e tradizione - Comune di Felino

Eventi - Comune di Felino

Rassegna dialettale 2020 a Felino, tra risate e tradizione

Torna la Rassegna dialettale del Comune di Felino che per il sesto anno consecutivo ospita, al Cinema Teatro Comunale, le commedie delle compagnie parmensi pronte a bissare il successo di presenze e gradimento del pubblico, riscontrato nelle scorse edizioni.

Siamo felici di sostenere un appuntamento ormai consolidato a Felino che unisce il divertimento della commedia alla tradizione dialettale, raccogliendo ogni anno numerosi spettatori, felinesi e non solo”, afferma il Sindaco di Felino Elisa Leoni, ricordando che le Compagnie si avvalgono della preziosa collaborazione della Pro Loco di Felino per l’organizzazione e la divulgazione della rassegna.

Le commedie sono proposte dall’associazione "Insemma par recitar". Ad aprire il cartellone 2020, sabato 18 Gennaio, sarà la Compagnia Nuova Corrente con lo spettacolo “Se tut a va bèn fnimma in galera”. L’8 Febbraio la Compagnia La Duchessa presenterà “Mèj därogh ragión”. “La fola dal casadór” ci aspetta poi 14 Marzo, a presentarla sarà la Compagnia Famija Pramzana. Infine il 18 aprile, neanche a farlo apposta, si chiuderà col titolo “E adésa? Coza a s’résta da fär?”, della Compagnia I guitti di Veneri.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21. I biglietti (8 euro) saranno in vendita prima dello spettacolo.

• categoria: Rassegne
  • quando: