Fiera dei Saldi a Felino: qualità a prezzi scontati in piazza Miodini - Comune di Felino

Eventi - Comune di Felino

Fiera dei Saldi a Felino: qualità a prezzi scontati in piazza Miodini

Un appuntamento all’insegna dello shopping di qualità e dei super saldi. Domenica 12 gennaio, a Felino, il mercato organizzato dal Consorzio "La Qualità dei Mercati", promosso da Ascom Parma, animerà il centro paese dalle 9 alle 19 per l’attesa Fiera dei Saldi.

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Felino e con il mercato alta qualità “Terra dei Gonzaga”, porterà in Piazza Miodini e nelle vie adiacenti del centro paese circa 40 operatori che presenteranno al pubblico una vasta offerta di merceologia a prezzi vantaggiosi. Un’ottima occasione per approfittare dei saldi invernali e scoprire le ultime novità di abbigliamento donna/uomo/bambino, intimo e casalinghi e molto altro ancora.