C'era una bolla: uno spettacolo per bambini dagli 0 ai 174 anni - Comune di Felino

Eventi - Comune di Felino

C'era una bolla: uno spettacolo per bambini dagli 0 ai 174 anni

"C'ERA UNA BOLLA..." di e con Il Bollaio Matto con musica dal vivo di Marco Merli

martedì 25 febbraio 2020 ore 16,30

Cinema Teatro Comunale, via Verdi 2 - Felino (PR)

Ingresso gratuito

In occasione del martedì grasso, l'Amministrazione Comunale di Felino propone ai bambini e alle loro famiglie uno spettacolo teatrale gratuito per festeggiare insieme l'arrivo del Carnevale.

Martedì 25 febbraio alle ore 16,30 sul palco del Teatro Comunale di Felino andrà in scena "C'era una Bolla", uno spettacolo teatrale narrato di bolle di sapone, creato in sinergia con la colonna sonora di Marco Merli. Atmosfere magiche e scene sognanti accompagneranno narrazione e musica in un mondo fatto di bolle di sapone.

Un'esilarante avventura che ci porterà sulla luna, per mare e per terra insieme alla bolla Viola, una bolla come tutte le altre in cerca delle proprie origini. Sulla scena si alterneranno delicati personaggi accompagnati da una misteriosa fisarmonica rossa.

Non perdete questo spettacolo unico nel suo genere!

• categoria: Spettacoli
  • dove: - Cinema Teatro Comunale, via Verdi 2 - FELINO (PR)
  • quando: