PRESENTAZIONE: PER LA VAL BAGANZA 2020 - Comune di Felino

Eventi - Comune di Felino

PRESENTAZIONE: PER LA VAL BAGANZA 2020

Il Centro Studi della Val Baganza, con il patrocinio del Comune di Felino, presenta al pubblico la sua nuova pubblicazione "Per la Val Baganza 2020". Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Ecco il programma!

Per la Val Baganza 2020 - il solito, ma sempre nuovo numero unico del Centro Studi della Val Baganza.

Ore 17.30 di venerdì 24 luglio 2020

a San Michele Tiorre di Felino, in Via Berlinguer n. 19, Circolo “Maurizio Bertani”.

Interventi:

E’ stata dura, ma non siamo naufragati - Pietro Bonardi, presidente del Centro Studi

C’è una cultura pedemontana? - Elisa Leoni, sindaco di Felino

Brava gente con la poesia in cuore - Valeria Fochi, segretaria del Centro Studi e non solo

La bellezza è qui e altrove - Concetta Cacciani, docente dell’Università popolare

************

* La seduta, con posizionamenti a distanze regolamentari, si terrà all’aperto.

* Indispensabile è calzare in volto la mascherina con occultamento delle narici.

* Il saluto di benvenuto e di arrivederci è affidato ad una reciproca gomitata elargita con morbida delicatezza