FELINO-ON: Annullate le passeggiate esplorative: in corso di definizione nuove attività online - Comune di Felino

Eventi - Comune di Felino

-
FELINO-ON: Annullate le passeggiate esplorative:  in corso di definizione nuove attività online

AVVISO DEL 02/11/2020
In ottemperanza alle nuove normative per il contenimento del contagio da Covid-19, sono annullate le iniziative aperte alla cittadinanza programmate nell'ambito del percorso partecipativo FELINO-ON per la definizione delle linee strategiche del PUG di Felino . Gli incontri pubblici e le altre iniziative in presenza, come le passeggiate esplorative, verranno sostituiti da appuntamenti online e in video-conferenza, che saranno trasmessi anche in diretta streaming sul canale youtube del Comune di Felino. Maggiori informazioni sulle prossime iniziative online verranno pubblicate sul sito e sulla pagina Facebook del Comune di Felino .

FELINO-ON: INIZIATIVE DI PARTECIPAZIONE PUBBLICA PER IL PIANO URBANISTICO GENERALE (P.U.G.) DI FELINO SOSPESE CAUSA COVID-19. IN FASE DI PROGRAMMAZIONE NUOVE ATTIVITA' ONLINE

Proseguiranno -  in modalità a distanza - le attività di coinvolgimento della comunità felinese per la definizione delle linee strategiche del nuovo Piano Urbanistico di Felino (P.U.G) nell'ambito del percorso partecipativo denominato "Felino-on". Dopo le attività di partecipazione online svolte nel corso dell'estate - interviste e focus group (tot. 33 partecipanti), gruppo di discussione su facebook (tot. 14 partecipanti), questionario online aperto a tutta la popolazione (tot. 128 partecipanti) e lavoro sulle mappe virtuali (tot. 25 partecipanti) - l'Amministrazione Comunale sta lavorando alla definizione di nuove attività, sempre da svolgersi a distanza, che mirano a raccogliere suggestioni sui luoghi identitari del territorio comunale felinese.

A seguito della nuova ondata epidemiologica, e nel rispetto delle ultime disposizioni normative in materia di contenimento del contagio da Covid-19, l'Amministrazione Comunale ha infatti dovuto rinunciare alle iniziative in presenza (incontri pubblici e passeggiate esplorative) che erano state programmate nel mese di ottobre e novembre. Al fine di procedere comunque con la consultazione pubblica, il Comune sta valutando nuove iniziative da sviluppare in modalità online che abbiano come obbiettivo quello di aprire un confronto pubblico sui luoghi identitari di Felino. Sono quindi annullate le passeggiate esplorative programmate per il 7 ed il 14 novembre.

INCONTRI PUBBLICI
(programma aggiornato al 31/10/2020)

POGGIO S. ILARIO BAGANZA
Giovedì 15 Ottobre ore 18,30