LETTURE A DISTANZA: Preghiera di un passero che vuol fare il nido sull'albero di Natale - Comune di Felino

Eventi - Comune di Felino

-

LETTURE A DISTANZA: "Preghiera di un passero che vuol fare il nido sull'albero di Natale" di Gianni Rodari

E’ quasi Natale! La biblioteca comunale C. Pavese ha in serbo un’altra sorpresa natalizia per i suoi giovani lettori e le loro famiglie. Nei locali della biblioteca, la magica voce di Concetta Cacciani interpreterà un testo di Gianni Rodari dal titolo “La preghiera di un passero che vuol fare il nido sull’albero di Natale”, una storia che ci insegna l’importanza di dare conforto a chi è solo e bisognoso di affetto e sostegno.
Grazie ad uno smartphone, tablet o computer, tutti i bambini potranno ascoltarla dalle loro case, magari accoccolati di fianco del loro albero di Natale.
Questo è il secondo appuntamento online dell’iniziativa “Letture a distanza”, ideata dalla Biblioteca Comunale C.Pavese in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Felino per intrattenere i bambini durante il periodo natalizio. Non potendo organizzare iniziative in biblioteca, sarà la biblioteca ad entrare nelle case dei suoi piccoli lettori. Come? Il video della lettura di Concetta Cacciani è pubblicato sulla pagina Facebook della Biblioteca C.Pavese e del Comune di Felino e sul canale Youtube del Comune di Felino dove rimarrà visibile in maniera permanente. Per vivere insieme la magica atmosfera del Natale a Felino quest’anno basta un click!

Miniatura del video: Letture a distanza - Preghiera di un passero che vuol fare il nido sull'albero di Natale

Letture a distanza - Preghiera di un passero...

Segui qui la video-lettura Preghiera di un passero che vuol fare il nido sull'albero di Natale” di GiannI Rodari: il link sarà attivo a partire dalle ore 11,30 del 13/12/2020.

• categoria: Eventi
  • quando: inizio: fine: