2 settembre: Punto mobile TEP in piazza a Felino - Comune di Felino

2 settembre: Punto mobile TEP in piazza a Felino

Il Punto mobile della Tep farà tappa sabato 2 settembre nell'area tra piazza Miodini e via Gerbella in concomitanza col mercato settimanale per offrire ai cittadini informazioni sui servizi Tep dell’anno 2017/2018 e la possibilità di acquistare biglietti e rinnovare abbonamenti.

Il minibus, un vero e proprio ufficio itinerante pensato dall’azienda di trasporti locale per raggiungere direttamente gli utenti, percorrerà tutta la provincia e si fermerà nelle piazze di 19 comuni.

Dalle ore 8.30 alle 13.00 di sabato 2 settembre i felinesi potranno dunque rinnovare gli abbonamenti annuali, acquistare biglietti e abbonamenti mensili, chiedere informazioni e consultare i nuovi orari invernali.

Per informazioni sulle località che il Punto Bus visiterà, è possibile consultare il sito Tep www.tep.pr.it o contattare il servizio informazioni al numero 840 22 22 22.