"Giochi Insieme": viabilità modificata - Comune di Felino

"Giochi Insieme": viabilità modificata

'Giochi Insieme': viabilità modificata

Al fine di consentire lo svolgimento della manifestazione “Giochi insieme” il giorno 17 Settembre, in cui è prevista una numerosa presenza di bambini, con Ordinanza n°53 del 14/09/2017 si dispone:

• l’istituzione del DIVIETO di SOSTA con RELATIVA RIMOZIONE FORZATA, il giorno 17 Settembre dalle ore 07,00 alle ore 20,00 in piazza Miodini, per manifestazione “giochi insieme”;
  • l’istituzione del DIVIETO ASSOLUTO di CIRCOLAZIONE (escluso forze dell’ordine, mezzi di soccorso e residenti), il giorno 17 Settembre dalle ore 07,00 alle ore 20,00 in piazza Miodini, piazza Ubaldi e via Verdi (dall’incrocio con ex Pedemontana fino a piazza Miodini), per manifestazione “giochi insieme”.

Si dispone che la fermata di piazza Miodini verrà spostata in via S. Allende tutto il giorno.