I "gemelli" francesi accolti a Felino - Comune di Felino

I "gemelli" francesi accolti a Felino

I 'gemelli' francesi accolti a Felino

Il Comune di Felino ha accolto dal' 6 all'8 ottobre una delegazione della cittadina di Cumières per rinnovare il patto di gemellaggio, che ha tagliato il traguardo dei vent’anni.

I festeggiamenti per il consolidamento dell’intesa si sono tenuti con i cittadini al Cinema Teatro Comunale del paese, dov'erano presenti le istituzioni del nostro territorio e rappresentanti del Comune francese, con la partecipazione del Gruppo Strumentale Bandistico di Felino.

"Siamo contenti di aver ospitato dopo tanto tempo gli amici francesi e di aver trovato in loro lo stesso entusiasmo di sempre. Abbiamo dato l'inizio ad un nuovo periodo di collaborazione con le attività di istituzione del  comitato di Gemellaggio", sottolinea il Sindaco di Felino Elisa Leoni.

La delegazione francese è stata ospite a Felino per tutto il fine settimana, durante il quale ha visitato i luoghi d’arte del territorio e i siti di produzione e degustazione dei nostri prodotti tipici agroalimentari.