Macellazione suina uso familiare: leggi l'ordinanza - Comune di Felino

Macellazione suina uso familiare: leggi l'ordinanza

INFORMATIVA SULLA CAMPAGNA MACELLAZIONE SUINI USO FAMILIARE – ANNO 2017-2018

Il periodo in cui è consentita la macellazione dei suini per uso familiare decorre dal 2 novembre 2017 al 28 febbraio 2018.

La macellazione è consentita solamente nei giorni feriali con esclusione del sabato pomeriggio , della domenica e dei giorni festivi. I suini macellati il sabato mattina dovranno essere pronti per la visita sanitaria post-mortem entro e non oltre le ore 10.00.

Si dovrà chiedere il permesso al l’Ufficio del Servizio Veterinario del Distretto di Langhirano, via Roma n. 42/1 e far pervenire le richieste di intervento almeno 48 ore prima della macellazione telefonando ai numeri 0521/865152-58 o via fax al numero 0521/853297. In caso contrario il Servizio Veterinario non rilascerà l’autorizzazione.