ALERT SYSTEM: CHIAMATA “ZERO” DEL SINDACO LEONI

Avvisiamo i cittadini che con una telefonata registrata del Sindaco Elisa Leoni è stato attivato ufficialmente il servizio di allerta per gli avvisi di Protezione Civile.
Nella mattinata del 15 dicembre Alert System ha inviato la chiamata "zero" (ossia di prova) ai felinesi, che sono stati contattati sui telefoni fissi delle utenze domestiche e sui cellulari (per quanto riguarda coloro che hanno proceduto personalmente ad inserirsi).
Il sistema ha provato a contattare, per un massimo di tre volte, i numeri e alla risposta si è potuto ascoltare il messaggio del Sindaco che ha comunicato l'inizio del servizio e le sue modalità.
L'iscrizione è semplice e gratuita, seguendo il link al sito del Comune: se non avete ricevuto la chiamata e siete interessati, iscrivetevi e passate parola!
È bene sapere che il recapito fornito verrà utilizzato solo per le finalità del servizio, ovvero esclusivamente per le allerte e le eventuali emergenze comunicate dalla Protezione civile regionale.

Pubblicato il venerdì 15 dicembre 2017
Aggiornato il martedì 12 giugno 2018