Prorogate al 21 Aprile le iscrizioni online ai servizi mensa e trasporto scolastico - Comune di Felino

E' stata prorogata al 21 aprile 2018 la scadenza per le iscrizioni ai servizi di ristorazione (scuola primaria e dell'infanzia) e di trasporto scolastico per l’a.s. 2018/2019.

Le iscrizioni potranno essere effettuate esclusivamente online tramite la piattaforma denominata “EntraNext”, un sito conforme agli standard di pagamento PagoPA introdotti dall’AGID.

Il cittadino dovrà recarsi sul sito https://portale-felino.entranext.it sia in caso di nuova iscrizione sia in caso di conferma da parte di coloro già iscritti ai Servizi Scolastici (nell’a.s. 2017/18). Il collegamento al sito è accessibile nell'area SERVIZI ONLINE / ENTRANEXT del sito comunale www.comune.felino.pr.it

Nel caso in cui non sia possibile procedere autonomamente potrà essere effettuata un’iscrizione “assistita” direttamente presso l’Ufficio Scuola del Comune previo appuntamento da prenotare ai numeri 0521/335920-335917 TERMINE PRENOTAZIONI  il 17/03/2018.

Le iscrizioni si chiuderanno tassativamente il 21/04/2018 e tutte le domande pervenute oltre tale data saranno accolte con riserva e dovranno essere COMUNQUE presentate on line.

Il Comune, in caso di morosità pregresse, non riterrà valide le iscrizioni ai servizi scolastici presentate per l’a.s. 2018/2019.

Come fare le iscrizioni

IMPORTANTE: Prima di procedere con le iscrizioni, prendere visione delle condizioni contrattuali, tariffe e regolamenti relativi al servizio di interesse pubblicate nella pagina  ► Ufficio Scuola, Iscrizioni e Rette

Per effettuare le iscrizioni, occorre collegarsi al sito https://portale-felino.entranext.it e seguire alcuni semplici passaggi.

1) REGISTRAZIONE/ACCESSO

Consiste nella procedura di acquisizione di credenziali di accesso al sito "EntraNext Comune di Felino" utili per visualizzare e utilizzare tutti i servizi attivi. Una volta ottenute le credenziali tramite la funzione "ACCEDI", è possibile entrare nell'AREA RISERVATA del sito per utilizzare i servizi attivi.

2) PER LE ISCRIZIONI: Aprire la sezione  SERVIZI SCOLASTICI e attivare la procedura guidata di iscrizione.

3) PER I PAGAMENTI: Aprire la sezione PAGAMENTI e seguire la procedura guidata per i pagamenti.

Istruzioni da stampare

Istruzioni per registrazione/accesso a entranext e iscrizioni on-line

Condizioni di contratto e tariffe

Per conoscere le tariffe e le condizioni contrattuali dei servizi, visitare la pagina Ufficio Scuola, Iscrizioni e Rette.

Informazioni e contatti

Per informazioni e chiarimenti, contattare l’Ufficio Scuola del Comune di Felino ai numeri 0521/335920-335917.