Consulte partecipazione: riapertura termini per Poggio S.Ilario - S. Ilario - Cevola - Comune di Felino

IL SINDACO rende noto che sono riaperte le candidature alla carica di Membro per la CONSULTA DI PARTECIPAZIONE di “Poggio S. Ilario Baganza - S.Ilario Baganza – Cevola”.

I cittadini interessati (che abbiano compiuto il 18° anno di età) sono invitati a presentare la propria candidatura, per la nomina a componente della Consulta di partecipazione, entro Lunedì 26 Marzo 2018.

Le candidature dovranno essere presentate presso l'Ufficio di Segreteria, dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle ore 13.00, mediante compilazione di apposita domanda.

Per informazioni: tel. 0521/335928 - www.comune.felino.pr.it