Sistemazione tubazione acque bianche: viabilità modificata - Comune di Felino

Sistemazione tubazione acque bianche: viabilità modificata

Al fine di consentire l’intervento di esecuzione dei lavori stradali per la sistemazione di tubazione acque bianche, con Ordinanza n.16 del 30/03/2018, si ordina:

• l’istituzione della CHIUSURA, DIVIETO ASSOLUTO di CIRCOLAZIONE e DIVIETO DI FERMATA (escluso forze dell’ordine e mezzi di soccorso), i giorni 4, 5 e 6 Aprile nella fascia oraria 8,15 alle 18,30 all’interno del braccio di uscita con direzione Poggio S.Ilario B.za della rotatoria di via Calestano “zona Stazione” a Felino, al fine di poter eseguire lavori di sistemazione tubazione acque bianche.

Si dispone la deviazione del traffico veicolare con direzione Poggio S.Ilario B.za con il seguente percorso : immissione in via Roma, svolta a destra su via Di Vittorio, svolta a destra su via Allende e infine svolta a sinistra su via Calestano.