Giornate" Nidi Aperti": due date per scoprire i servizi 0-3 anni del Comune di Felino - Comune di Felino

Se hai un bimbo/a di età compresa tra gli 8 e i 36 mesi, vieni a conoscere i servizi, le attività e gli spazi dei Nidi d’Infanzia di Felino! Il Comune di Felino ha organizzato due giornate di Nidi Aperti.

A pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni per i servizi educativi 0-3 anni per l'anno educativo 2018-2019, torna l’appuntamento con i “nidi aperti” a Felino: nelle giornate di lunedì 16 e lunedì 23 aprile sarà possibile visitare i nidi d’infanzia comunali con sede rispettivamente a San Michele Tiorre e a Felino. Presso le strutture, i responsabili del coordinamento pedagogico e gli educatori saranno a disposizione delle famiglie per mostrare gli spazi, illustrare le attività e i progetti didattici, fornendo inoltre le informazioni sugli orari. Si ricorda, infatti, che nei nidi di Felino è possibile usufruire anche dell'orario part-time dalle ore 7.30 alle ore 13.00.

Lunedì 16 aprile sarà aperto al pubblico il Micronido "Arcobaleno" di San Michele Tiorre in via Alighieri 69b: le visite si svolgeranno  alle ore 9.15 su appuntamento con la coordinatrice pedagogica comunale Dott.ssa Silvia Ludovico (cell. 3397211116) oppure dalle ore 17 alle ore 19 senza necessità di appuntamento.

Lunedì 23 aprile sarà visitabile il Nido d'Infanzia Intercomunale "La Rondine" in via Togliatti 10b a Felino. Anche presso questa struttura la visita al mattino andrà prenotata con la coordinatrice pedagogica comunale Dott.ssa Silvia Ludovico (cell. 3397211116) che accoglierà i genitori alle ore 9.15. Al pomeriggio, invece, il nido sarà aperto dalle ore 18 alle ore 20 senza bisogno di prenotare la visita.