Affidiamoci alle coccinelle per la lotta agli afidi in orti e giardini! - Comune di Felino

Affidiamoci alle coccinelle per la lotta agli afidi in orti e giardini!

Un inizio di primavera freddo e piovoso ha ostacolato finora le prime infestazioni di afidi sulle piante dei nostri giardini ma, con il rialzo delle temperature, si verificheranno presto i primi attacchi. Ricordiamoci che coccinelle e altri insetti «amici» sono pronti a darci una mano. Leggi l'opuscolo informativo pubblicato da CONAPI  e Centro Agricoltura Ambiente “G.Nicoli” sul tema della salvaguardia delle api e della gestione a basso impatto ambientale del verde ornamentale pubblico e privato.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i tecnici del C.A.A. “Giorgio Nicoli” S.r.l. (051/6802227) rferrari@caa.it