Lunedì 30 aprile, Anagrafe e Stato Civile aperto. Chiusi gli altri uffici amministrativi - Comune di Felino

Il Comune di Felino comunica ai cittadini che, in occasione del ponte del Primo maggio, nella giornata di lunedì 30 aprile tutti gli uffici amministrativi RESTERANNO CHIUSI.

FUNZIONERA' INVECE REGOLARMENTE IL SERVIZIO ANAGRAFE E STATO CIVILE, normalmente aperto dalle 8.30 alle 12.30. Telefono 0521 335913.

Gli uffici riapriranno dopo la festività del 1 Maggio, seguendo il normale orario d’apertura al pubblico, a partire da mercoledì 2 Maggio.