Intitolazione del circolo sociale di San Michele Tiorre a Maurizio Bertani - Comune di Felino

Intitolazione del circolo sociale di San Michele Tiorre a Maurizio Bertani

La sede del Comitato Anziani di San Michele Tiorre cambia nome.

A distanza di quasi tre anni dalla sua prematura scomparsa, il Comitato Anziani di Felino ha scelto di intitolare all’ex Sindaco di Felino Maurizio Bertani la sede del circolo a San Michele Tiorre.

Scomparso il 14 settembre 2015, Maurizio Bertani è sempre stato molto attivo nel proprio paese, partecipando in prima persona alla vita comunitaria, sportiva e parrocchiale di San Michele Tiorre.

Per ricordare il grande contributo che Bertani ha offerto al proprio paese -  prima come cittadino e poi come Assessore e come Sindaco - il Comitato Anziani, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, organizza una cerimonia pubblica di intitolazione alla quale parteciperanno le autorità locali per rinominare la sede “Comitato Anziani Felino - Circolo Maurizio Bertani”.

La cerimonia inizierà alle ore 10 di domenica 10 giugno presso il centro sociale in via Berlinguer 19 a San Michele Tiorre.

La cittadinanza è invitata a partecipare.