ALLERTA GIALLA per temporali e vento - Comune di Felino

ALLERTA GIALLA per temporali e vento

L’Agenzia per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile della Regione Emilia-Romagna, ha diramato l'allerta meteo numero 66/2018 di livello GIALLO (Clicca ALLERTE E BOLLETTINI ) valida per la giornata di venerdì 22 giugno per TEMPORALI sull'intero territorio regionale e per Vento, stato del mare e criticità costiera sulla fascia adriatica.

Si tratta di un passaggio perturbato rapido, ma potrebbe comportare intense precipitazioni localmente accompagnate da grandine.
I fenomeni più intensi dovrebbero interessare il settore centro orientale della Regione.

Alert System

Ricordiamo che in tutti i comuni dell'Unione Pedemontana Parmense è attivo ALERT SYSTEM, sistema che permette di ricevere in tempo reale, sul proprio numero di telefono fisso o mobile, allerte ed emergenze di una certa gravità per mezzo di messaggi vocali registrati. L'iscrizione è gratuita (Clicca QUI)..

Agenzia per la Sicurezza del Territorio e la Protezione Civile

Per maggiori informazioni visita il sito dell'Agenzia per la Sicurezza del Territorio e la Protezione Civile. L’Agenzia per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile della Regione Emilia-Romagna ha messo a disposzione un sito di facile consultazione, ricco di utili informazioni e sempre puntualmente aggiornatorelativamente alle allerte meteo che riguardano la nostra regione.

Si consiglia fortemente di accedere e registrarsi al sito per ricevere informazioni in tempo reale su allerte e previsioni, oltre che sull’evolversi delle diverse possibili situazioni che le stagioni propongono.