Punto Bus mobile TEP: abbonamenti e ricariche in piazza Miodini - Comune di Felino

Punto Bus mobile TEP: abbonamenti e ricariche in piazza Miodini

Torna a Felino il Punto Bus mobile, l’ufficio abbonamentiTEP che ogni anno fa tappa nei principali comuni della provincia.

Sabato 1 Settembre in piazza Miodini, angolo via Gerbella, dalle 9 alle 13 circa,  i cittadini di Felino avranno la possibilità di usufruire di un punto vendita Tep direttamente sotto casa dove rinnovare o richiedere per la prima volta l’abbonamento dell’autobus senza doversi recare in città.

Una comodità in più che si aggiunge ai diversi canali a disposizione che permettono di ricaricare l’abbonamento senza bisogno di recarsi fisicamente in biglietteria, come il punto ricarica di zona (Caleffi Stefano- via Carducci, 7/B a Felino) attivo per tutto l’anno, il sito web www.tep.pr.it per le ricariche via Internet oppure gli sportelli bancomat Unicredit e Intesa Sanpaolo accessibili gratuitamente e senza commissioni aggiuntive anche per chi non è cliente dei due gruppi bancari.

L’iniziativa sarà attiva in 20 comuni della provincia tra la fine di agosto e la prima metà di settembre, nel periodo in cui

tradizionalmente la maggior parte degli abbonati si rivolgono a TEP per rinnovare i titoli di viaggio annuali ordinari e per

studenti.