ALLERTA GIALLA per temporali - Comune di Felino

ALLERTA GIALLA per temporali

L’Agenzia per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile della Regione Emilia-Romagna, ha diramato l'Allerta 76/2018 valida dalle 12:00 odierne e sino alla mezzanotte di domani, giovedì 9 agosto 2018:
CODICE COLORE GIALLO: per criticità per temporali nelle zone H,G,F,E,D,C,B,A (intero territorio regionale);

Si consiglia di consultare l'Allerta e gli scenari di riferimento e di seguire l'evolversi degli eventi sul sito: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it

NOTA BENE: L’Agenzia per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile della Regione Emilia-Romagna ha messo a disposizione un sito di facile consultazione, ricco di utili informazioni e sempre puntualmente aggiornato relativamente alle allerte meteo che riguardano la nostra regione.

Si consiglia fortemente di accedere e registrarsi al sito per ricevere informazioni in tempo reale su allerte e previsioni, oltre che sull’evolversi delle diverse possibili situazioni che le stagioni propongono.