ALLERTA GIALLA per temporali - Comune di Felino

ALLERTA GIALLA per temporali

L’Agenzia per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile della Regione Emilia-Romagna, ha diramato l'Allerta 77/2018 valida per la giornata di venerdì 10 agosto sull'intero territorio regionale:  CODICE COLORE GIALLO: per criticità per temporali.

Nella notte tra il 9 e il 10 agosto possibilità di temporali più probabili sul settore centro-occidentale che localmente potranno essere di forte intensità. Nel pomeriggio-sera di domani 10 agosto i temporali tenderanno ad interessare il settore centro-orientale. Si ritiene non si possa escludere lo sviluppo di sistemi temporaleschi organizzati.

Si consiglia di consultare l'Allerta e gli scenari di riferimento e di seguire l'evolversi degli eventi sul sito: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it

NOTA BENE: L’Agenzia per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile della Regione Emilia-Romagna ha messo a disposizione un sito di facile consultazione, ricco di utili informazioni e sempre puntualmente aggiornato relativamente alle allerte meteo che riguardano la nostra regione.

Si consiglia fortemente di accedere e registrarsi al sito per ricevere informazioni in tempo reale su allerte e previsioni, oltre che sull’evolversi delle diverse possibili situazioni che le stagioni propongono.