ALLERTA ARANCIONE per forti temporali e criticità idraulica - Comune di Felino

ALLERTA ARANCIONE per forti temporali e criticità idraulica

L’Agenzia per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile della Regione Emilia-Romagna, ha diramato l'Allerta 82/2018 di livello ARANCIONE per TEMPORALI e CRITICITÀ IDRAULICA valida sull'intero territorio regionale dalle ore 12 odierne e sino alla mezzanotte di domenica 26 agosto. Attesi fenomeni particolarmente intensi.

L’Agenzia per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile della Regione Emilia-Romagna ha messo a disposizione un sito di facile consultazione, ricco di utili informazioni e sempre puntualmente aggiornato relativamente alle allerte meteo che riguardano la nostra regione. Si consiglia di consultare l'Allerta e gli scenari di riferimento e di seguire l'evolversi degli eventi sul sito: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it

ALERT SYSTEM: In tutti i comuni dell'Unione Pedemontana Parmense è attivo ALERT SYSTEM, sistema che permette di ricevere in tempo reale, sul proprio numero di telefono fisso o mobile, allerte e emergenze di una certa gravità per mezzo di messaggi vocali registrati. L'iscrizione è gratuita.