Furto alla scuola secondaria di I grado di Felino - Comune di Felino

Furto alla scuola secondaria di I grado di Felino

Comunicato stampa, 1 ottobre 2018

Amara sorpresa nella mattinata presso la Scuola Secondaria di I grado di Felino: all'apertura della sede, il personale scolastico ha constatato la sottrazione di svariate unità di materiale tecnologico.
Il furto all'istituto S.Solari è avvenuto presumibilmente durante la chiusura della scuola nel weekend appena trascorso.
Nel corso della mattinata, l'Amministrazione Comunale di Felino e la Dirigenza Scolastica hanno sporto denuncia presso le Forze dell'Ordine ed i Carabinieri hanno effettuato un sopralluogo insieme ai tecnici comunali ed agli Amministratori.

Il Comune di Felino si è reso disponibile, qualora fosse necessario, a sostenere eventuali esigenze scolastiche e didattiche conseguenti al furto.