Cercasi candidati per il Comitato Gemellaggi - Comune di Felino

Cercasi candidati per il Comitato Gemellaggi

Il neonato Comitato Gemellaggi di Felino cerca cittadini che abbiano interesse a partecipare ai lavori del Comitato per contribuire con idee e suggerimenti allo sviluppo di nuovi progetti di scambio culturale con il comune francese Cumières e, più in generale, per rafforzare il progetto di gemellaggio coinvolgendo la comunità locale.

Per inviare la propria candidatura, i cittadini possono comunicare il proprio nominativo e i propri contatti (telefono, email) all'indirizzo email e.cisarri@comune.felino.pr.it oppure telefonare al num. tel 0521 335949 dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13,00.

I candidati saranno poi contattati per un incontro informativo e invitati al prossimo incontro del Comitato Gemellaggi.