ALLERTA GIALLA per TEMPERATURE ESTREME - Comune di Felino

ALLERTA GIALLA per TEMPERATURE ESTREME

L’Agenzia per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile della Regione ha diramato l'allerta meteo numero 002/2019 di colore GIALLO (Per il bollettino clicca QUI) per TEMPERATURE ESTREME per la giornata di domani venerdì 4 gennaio 2019 che rinnova e proroga la precedente. L'intero territorio regionale è interessato da correnti fredde e secche che determineranno temperature minime -3/-4° nelle zone rurali e valori medi inferiori alla soglia di 0° in pianura alla soglia di -3° sui rilievi.

Si raccomanda massima attenzione e prudenza nella circolazione stradale e protezione dei contatori dell'acqua.

Si consiglia di consultare l'Allerta e gli scenari di riferimento e di seguire l'evolversi degli eventi sul sito: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it

ALLERTE METEO REGIONE EMILIA-ROMAGNA

L’Agenzia per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile della Regione Emilia-Romagna ha messo a disposizione un sito di facile consultazione, ricco di utili informazioni e sempre puntualmente aggiornato relativamente alle allerte meteo che riguardano la nostra regione: ► ALLERTE METEO EMILIA-ROMAGNA

Si consiglia fortemente di accedere e registrarsi al sito per ricevere informazioni in tempo reale su allerte e previsioni, oltre che sull’evolversi delle diverse possibili situazioni che le stagioni propongono.

ALERT SYSTEM

In tutti i comuni dell'Unione Pedemontana Parmense è attivo ALERT SYSTEM, sistema che permette di ricevere in tempo reale, sul proprio numero di telefono fisso o mobile, allerte e emergenze di una certa gravità per mezzo di messaggi vocali registrati. L'iscrizione è gratuita►Registrati ad ALERT SYSTEM per il Comune di Felino