motore di ricerca

Imposta sulla pubblicità e le pubbliche affissioni: nuova proroga al 30 Aprile 2019

Si avvisano i cittadini che la scadenza dell’imposta sulla pubblicità e affissioni è stata ulteriormente prorogata al 30/04/2019 come da delibera di Giunta nr. 50 del 25/03/2019. Il Comune di Felino ha infatti approvato un ulteriore differimento del termine di versamento dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni dal 31 marzo al 30 aprile 2019. Pertanto si dispone la proroga dei relativi pagamenti dovuti al concessionario ICA srl al 30 aprile 2019.

Si coglie l'occasione per ricordare che le richieste per la pubblicità temporanea vanno presentate ad ICA Srl che segue il servizio pubblicità e pubbliche affissioni di supporto al Comune di Felino e la gestione dell'imposta di pubblicità, provvedendo al calcolo del diritto di pubbliche affissioni e alla programmazione delle uscite dei manifesti a seconda della disponibilità negli spazi adibiti a pubblicità.

Chiunque intenda effettuare nel territorio comunale una forma pubblicitaria temporanea di qualsiasi genere, visiva o acustica, in luoghi pubblici o aperti al pubblico, o che sia percepibile da questi luoghi, è tenuto al pagamento dell'imposta.Gli interessati devono presentare apposita domande prima di esporre una qualsiasi forma pubblicitaria temporanea. L'autorizzazione viene rilasciata entro 90 giorni dalla data di presentazione della domanda. La richiesta deve essere presentata anche se la pubblicità è esente dall'imposta.

Informazioni, modulistica e tariffe: ICA srl c/o Cartoleria Verdi Largo Brigate Alpine nr.7 (Centro Commerciale Val Baganza) Felino Tel. 0521/833037 - Fax 0521/835340

Pubblicato il venerdì 1 febbraio 2019
Aggiornato il mercoledì 17 aprile 2019