motore di ricerca

Giornate" Nidi Aperti": tre date per scoprire i servizi 0-3 anni del Comune di Felino

Giornate' Nidi Aperti': tre date per scoprire i servizi 0-3 anni del Comune di Felino

Se hai un bimbo/a di età compresa tra gli 8 e i 36 mesi, vieni a conoscere i servizi, le attività e gli spazi dei Nidi d’Infanzia di Felino! Il Comune di Felino ha organizzato due giornate di Nidi Aperti.

In concomitanza con le iscrizioni per i servizi educativi 0-3 anni per l'anno educativo 2019-2020, torna l’appuntamento con i “nidi aperti” a Felino: nelle giornate di martedì 2 aprile e mercoledì 10 aprile sarà possibile visitare il Nido d’Infanzia intercomunale La Rondine di Felino mentre martedì 9 aprile sarà aperto alle famiglie il micronido Arcobaleno di San Michele Tiorre. Presso le strutture, i responsabili del coordinamento pedagogico e gli educatori saranno a disposizione delle famiglie per mostrare gli spazi, illustrare le attività e i progetti didattici, fornendo inoltre le informazioni sugli orari. Si ricorda, infatti, che nei nidi di Felino è possibile usufruire anche dell'orario part-time dalle ore 7.30 alle ore 13.00.

Programma Giornate Nidi Aperti 2019

Martedì 2 aprile dalle ore 9,30 alle ore 11,00 sarà aperto al pubblico il Nido d'Infanzia Intercomunale "La Rondine" in via Togliatti n°10b a Felino; la stessa strutturà sarà visitabile anche mercoledì 10 aprile dalle 18,00 alle 19,30 con la possibilità di fermarsi a giocare coi bambini in punti di interesse allestiti nelle sezioni.

Martedì 9 aprile dalle ore 9,30 alle ore 11,00 sarà visitabile il Micronido "Arcobaleno" di San Michele Tiorre situato in via Alighieri n°69b.

ALLEGATI
Giornate Nidi Aperti 2019: calendario Formato pdf Scarica il documento - formato pdf - 512 Kb
Pubblicato il giovedì 14 marzo 2019
Aggiornato il venerdì 22 marzo 2019