Alloggi Erp via Matteotti: terminati i lavori di manutenzione straordinaria - Comune di Felino

Alloggi Erp via Matteotti: terminati i lavori di manutenzione straordinaria

Sono terminati i lavori di manutenzione straordinaria dell'edificio Erp in via Matteotti  5. L’intervento ha riguardato la realizzazione di un cappotto termico, interessante la facciata ovest, per un miglior efficientamento energetico.

Contestualmente si è provveduto alla sistemazione dell’area cortilizia sul lato posteriore edificio, con

la rimozione di arbusti e materiali di accumulo, la predisposizione di un muretto per una recinzione finora mancante e la posa di pavimentazione autobloccante su ghiaietto.

L'intervento progettuale è stato realizzato dal Servizio Tecnico dell'Azienda Casa Emilia Romagna - ACER di Parma.