Fiera di San Bernardo: modifiche alla viabilità - Comune di Felino

Fiera di San Bernardo: modifiche alla viabilità

Al fine di agevolare la circolazione dei mezzi privati e pubblici, nonché di migliorare gli aspetti di sicurezza stradale, in occasione della “Fiera di San Bernardo 2019” che si terrà a Felino dal 24 aprile al 5 maggio, con Ordinanza n° 29 del 18/04/2019 si dispone l’istituzione di DIVIETO ASSOLUTO di CIRCOLAZIONE (escluso forze dell’ordine, mezzi di soccorso e residenti) e DIVIETO DI SOSTA con relativa RIMOZIONE FORZATA, nei seguenti giorni e orari:

- dalle ore 15,00 del giorno 20 Aprile alle ore 20,00 del giorno 5 Maggio 2019 in piazza Miodini (fronte Municipio, parte centrale fronte Banca Credit , per montaggio e smontaggio giostre;
- dalle ore 06,00 alle 15,00 i giorni 27 Aprile e il 4 maggio 2019 in piazza Miodini (zona stradale), via Verdi (da piazza Miodini al cinema teatro) e piazza Ubaldi e via Carducci per mercato settimanale;
- dalle ore 06,00 alle ore 20,00 del 28 Aprile 2019, in piazza A. Miodini compresa zona stradale, piazza Ubaldi, via Verdi (da piazza Miodini al cinema/teatro), via Carducci (fino a Via Bottego) per mercato straordinario.

Si istituisce il SENSO UNICO di CIRCOLAZIONE il giorno 28 Aprile (dalle 6,00 alle 20,00) in via Garibaldi nel senso di marcia Via Roma – via Baldi.

Si dispone altresì che dal 20 Aprile a 5 Maggio la fermata bus di piazza Miodini sia spostata fronte Bar Jolly, mentre per i giorni 27, 28 Aprile e il 4 maggio sia spostata provvisoriamente tutto il giorno in via S. Allende.

Inoltre

Considerato che è necessario integrare quanto sopra esposto con un nuovo provvedimento di natura temporanea al fine di agevolare la circolazione dei mezzi privati e pubblici, nonché di migliorare gli aspetti di sicurezza stradale;

Visto il nulla osta della Polizia Municipale;

ORDINA

L’istituzione del DOPPIO SENSO DI MARCIA in Via Bottego dalle ore 06.00 alle ore 15.00 del giorno 04 Maggio 2019 per i soli residenti, mezzi di soccorso e le forze dell’ordine.

L’istituzione di DIVIETO ASSOLUTO di CIRCOLAZIONE (escluso forze dell’ordine, mezzi di soccorso e residenti) dalle ore 06,00 alle ore 15.00 in via Verdi (da piazza Miodini a Piazza "Arturo Toscanini");

DIVIETO DI SOSTA con relativa RIMOZIONE FORZATA, nella giornata del 04.05.2019 dalla ore 06.00 alle ore 15.00 in Via Carducci da incrocio con via Caumont Caimi sino a Via Roma.