Allerta meteo gialla per vento - Comune di Felino

Allerta meteo gialla per vento

L’Agenzia per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile della Regione ha diramato l'allerta meteo numero 029/2019 di colore GIALLO per vento (Per il bollettino clicca QUI)

Dalla serata di giovedì 2 maggio e fino alle prime ore della mattina di venerdì 3 maggio è prevista un'intensificazione della ventilazione sull'area appenninica centro-occidentale, che raggiungerà il livello 8 della scala Beaufort (da 62 a 74 km/h); le raffiche associate potranno superare i 90 km/h. Inoltre, nella giornata di venerdì 3 maggio sono previsti brevi rovesci sui rilievi e sulle aree di pianura del settore centro-occidentale.

Si consiglia di consultare l'Allerta e gli scenari di riferimento e di seguire l'evolversi degli eventi sul sito: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it/allerte-e-bollettini#.XMrQvDAzYdU

ALLERTE METEO REGIONE EMILIA-ROMAGNA

L’Agenzia per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile della Regione Emilia-Romagna ha messo a disposizione un sito di facile consultazione, ricco di utili informazioni e sempre puntualmente aggiornato relativamente alle allerte meteo che riguardano la nostra regione: ► ALLERTE METEO EMILIA-ROMAGNA

Si consiglia fortemente di accedere e registrarsi al sito per ricevere informazioni in tempo reale su allerte e previsioni, oltre che sull’evolversi delle diverse possibili situazioni che le stagioni propongono.

ALERT SYSTEM

In tutti i comuni dell'Unione Pedemontana Parmense è attivo ALERT SYSTEM, sistema che permette di ricevere in tempo reale, sul proprio numero di telefono fisso o mobile, allerte e emergenze di una certa gravità per mezzo di messaggi vocali registrati. L'iscrizione è gratuita►Registrati ad ALERT SYSTEM per il Comune di Felino