Orari e chiusure estive di alcuni servizi comunali

UFFICI COMUNALI

Informiamo gli utenti che gli uffici comunali, nella sede municipale di piazza Miodini 1, resteranno chiusi giovedì 15, venerdì 16 e sabato 17 agosto. Riapriranno regolarmente il 19 agosto.

Nei giorni 16 e 17 agosto resterà aperto comunque l’Uffizio anagrafe e stato civile rispettando i consueti orari di apertura.

ARCHIVIO STORICO COMUNALE

Si avvisano gli utenti che l'Archivio Storico Comunale resterà chiuso per ferie dal 12 al 24 agosto.
Il servizio riaprirà regolarmente il giorno 26/08/2019 con apertura ore 10-17.

Si ricorda che l'Archivio Storico è aperto il lunedì dalle 10 alle 17 e il sabato dalle 9 alle 14.
Negli altri giorni della settimana è possibile accedere all'archivio storico su appuntamento, telefonando al numero tel. 0521836296 o inviando una email a archivio@comune.felino.pr.it

BIBLIOTECA COMUNALE "C.PAVESE"

Informiamo i lettori e gli utenti che la biblioteca comunale Cesare Pavese di Felino chiuderà dal 12 al 24 agosto 2019. Il servizio riprenderà regolarmente a partire da lunedì 26 agosto.

Apertura al pubblico - orario estivo (fino al 31 agosto 2019)

• Lunedì:chiuso
  • Martedì: 9-13 e 15.30-19
  • Mercoledì: chiuso
  • Giovedì: 9-13 e 15.30-19
  • Venerdì: 9-13
  • Sabato: 9-13

SPORTELLI SOCIALI DI AZIENDA PEDEMONTANA

Azienda Pedemontana Sociale comunica ai cittadini che in occasione del ponte di Ferragosto, più precisamente nelle giornate di giovedì 15 e venerdì 16 agosto, la sede di piazza Fraternità 4 a Collecchio e tutti gli Sportelli sociali dislocati nei cinque comuni dell’Unione Pedemontana Parmense (Collecchio, Felino, Montechiarugolo, Sala Baganza e Traversetolo), resteranno chiusi.

Sospesi anche gli altri servizi, tra i quali il Centri diurni (Basilicanova, Collecchio e Traversetolo) e il Taxi Sociale. Verranno comunque assicurati l’Assistenza Domiciliare e tutti gli interventi indifferibili.

Tutti i servizi di Azienda Pedemontana Sociale riprenderanno regolarmente le loro attività a partire da lunedì 19 agosto.

Pubblicato il mercoledì 24 luglio 2019
Aggiornato il martedì 13 agosto 2019