ALLERTA meteo: temporali con possibili grandinate - Comune di Felino

ALLERTA meteo: temporali con possibili grandinate

L’Agenzia per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile della Regione ha diramato l'allerta meteo numero 75/2019 di colore GIALLO per temporali (per il bollettino clicca QUI), valida dalla mezzanotte di oggi, mercoledì 7 agosto, fino alla mezzanotte di domani, giovedì 8 agosto.

Secondo le previsioni ARPAE (Per il bollettino clicca QUI), il passaggio di un'onda depressionaria in quota, determinerà la formazione di temporali che potranno interessare l'intera regione con fulminazioni, locali grandinate, raffiche di vento e piogge che localmente potranno essere anche di forte intensità. Fenomeni in esaurimento in serata.

Si consiglia di consultare l'Allerta e gli scenari di riferimento e di seguire l'evolversi degli eventi sul sito: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it/allerte-e-bollettini#.XMrQvDAzYdU

ALLERTE METEO REGIONE EMILIA-ROMAGNA

L’Agenzia per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile della Regione Emilia-Romagna ha messo a disposizione un sito di facile consultazione, ricco di utili informazioni e sempre puntualmente aggiornato relativamente alle allerte meteo che riguardano la nostra regione: ► ALLERTE METEO EMILIA-ROMAGNA

Si consiglia fortemente di accedere e registrarsi al sito per ricevere informazioni in tempo reale su allerte e previsioni, oltre che sull’evolversi delle diverse possibili situazioni che le stagioni propongono.

ALERT SYSTEM

In tutti i comuni dell'Unione Pedemontana Parmense è attivo ALERT SYSTEM, sistema che permette di ricevere in tempo reale, sul proprio numero di telefono fisso o mobile, allerte e emergenze di una certa gravità per mezzo di messaggi vocali registrati. L'iscrizione è gratuita►Registrati ad ALERT SYSTEM per il Comune di Felino