Orario prolungato alla Scuola d’Infanzia: RIAPRONO LE ISCRIZIONI! Cambia la tariffa - Comune di Felino

Come negli anni passati, al fine di soddisfare la richiesta da parte di alcuni genitori che, per motivi lavorativi, hanno richiesto il prolungamento dell’orario alla scuola dell’Infanzia Don Minzoni di Felino, l’Amministrazione Comunale renderà disponibile il servizio dal 1° ottobre 2019  nella fascia oraria 15.45 - 17.45.

I costi relativi al contratto con l’educatore, di cui si occuperà l’Amministrazione Comunale, saranno a carico delle famiglie mentre il costo per il servizio di pulizia sarà a carico dell’Amministrazione Comunale.

Viste le segnalazioni pervenute in merito alla necessità di attivare il servizio di tempo prolungato presso la Scuola dell’Infanzia di Felino, l’Amministrazione ha deciso di andare incontro alle famiglie ed attivare il servizio indipendentemente dal numero degli iscritti, mediante l’applicazione di una quota mensile di euro 50,00 che verrà tariffata, per le persone che decidono di iscriversi, nell’avviso di pagamento della mensa della scuola dell’infanzia.

Se interessati vi chiediamo l’adesione tramite compilazione e riconsegna del modulo allegato, da riconsegnare entro sabato 28 settembre 2019, per consentire l’avvio del servizio entro martedì 1° ottobre.

PS. Il nuovo modulo di iscrizione andrà ripresentato anche da chi aveva compilato il precedente.

Per chi avesse già versato i 100,00 euro di cauzione richiesti nella fase di prima comunicazione di attivazione del servizio, si fa presente che le quote saranno scalate dai prossimi avvisi di pagamento in emissione.

Iscrizioni e info presso l'UFFICIO ISCRIZIONI E RETTE DEL COMUNE DI FELINO - Piazza Miodini, 1.

Francesca Bolondi  tel. 0521 335920 email:f.bolondi@comune.felino.pr.it