Imposta sulla pubblicità e pubbliche affissioni: proroga al 31/03/2020 - Comune di Felino

Imposta sulla pubblicità e pubbliche affissioni: proroga al 31/03/2020

AVVISO: DIFFERIMENTO TERMINI VERSAMENTI IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E PUBBLICHE AFFISSIONI AL 31 MARZO 2020

Con Delibera di Giunta del 29 gennaio 2020 il Comune di Felino ha approvato il differimento del termine di versamento dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni dal 31 gennaio al 31 marzo 2020. Pertanto si dispone la proroga dei relativi pagamenti dovuti al concessionario ICA srl al 31 marzo 2020.

Si coglie l'occasione per ricordare che le richieste per la pubblicità temporanea vanno presentate ad ICA Srl che si occupa del servizio pubblicità e pubbliche affissioni per il Comune di Felino e della gestione dell'imposta di pubblicità, provvedendo al calcolo del diritto di pubbliche affissioni e alla programmazione delle uscite dei manifesti a seconda della disponibilità negli spazi adibiti.

Chiunque intenda effettuare nel territorio comunale una forma pubblicitaria temporanea di qualsiasi genere, visiva o acustica, in luoghi pubblici o aperti al pubblico, o che sia percepibile da questi luoghi, è tenuto al pagamento dell'imposta.Gli interessati devono presentare apposita domande prima di esporre una qualsiasi forma pubblicitaria temporanea. L'autorizzazione viene rilasciata entro 90 giorni dalla data di presentazione della domanda. La richiesta deve essere presentata anche se la pubblicità è esente dall'imposta.

Informazioni, modulistica e tariffe: ICA srl c/o Cartoleria Verdi Largo Brigate Alpine nr.7 (Centro Commerciale Val Baganza) Felino Tel. 0521/833037 - Fax 0521/835340