CORONAVIRUS: Accesso agli uffici comunali e sportello polizia locale - Comune di Felino

CORONAVIRUS: Accesso agli uffici comunali e sportello polizia locale

ACCESSO LIMITATO AGLI UFFICI COMUNALI

Con Ordinanza Sindacale n°4 del 09/03/2020 è disposto che fino al 14 marzo l’accesso agli uffici comunali adibiti al ricevimento del pubblico avvenga con opportuno scaglionamento, evitando quindi sovraffollamento dei locali, esclusivamente per necessità urgenti e non rimandabili, su appuntamento e/o contattando previamente i numeri indicati:

· Stato Civile - Anagrafe         0521-335918

· Scuola                                   0521-335920

· Servizi Cimiteriali                 0521-335959

· Edilizia e Urbanistica            0521-335937

· Lavori Pubblici                      0521-335943

· Centralino                             0521-335951 (per tutti gli uffici)

La Biblioteca Comunale rimarrà chiusa.

Per contattare gli altri uffici, consultare l'elenco telefonico e di posta elettronica del Comune di Felino. Si consiglia in ogni caso di sfruttare il più possibile i canali telematici e la posta elettronica per richieste non urgenti.

SPORTELLO POLIZIA LOCALE APERTO AL PUBBLICO SU APPUNTAMENTO

Si comunica che, analogamente agli altri servizi pubblici con attività di front office, anche lo sportello della Polizia Locale dell'Unione Pedemontana della Centrale operativa di Felino (via Donella Rossi 1) riceverà gli utenti previo appuntamento telefonico e per questioni urgenti e indifferibili. Per informazioni e prenotare un appuntamento, occorre telefonare alla Centrale operativa che risponde allo 0521 833030.

Restano chiusi, come già annunciato in precedenza, gli sportelli collocati nelle sedi municipali.