CORONAVIRUS: Messaggio del Sindaco di Felino ai cittadini - Comune di Felino

CORONAVIRUS: Messaggio del Sindaco di Felino ai cittadini

Lanciata la campagna informativa del Comune di Felino con il sistema Alert System: i cittadini con telefonia fissa e registrati al servizio gratuito Alert System riceveranno una telefonata del Sindaco Elisa Leoni. Riportiamo di seguito il contenuto.

Care concittadine e concittadini, sono il Sindaco di Felino, Elisa Leoni

Vi chiamo per ricordarvi che in questo momento è importantissimo restare il più possibile a casa e limitare gli spostamenti solo per le reali necessità.

Come saprete, il contagio da Coronavirus è in forte aumento. Non esistono vaccini e l’unico modo che abbiamo per limitare la diffusione del contagio è quella di ridurre i nostri contatti sociali fino a quando l’emergenza non sarà passata. Dobbiamo stare tutti a casa il più possibile. Dobbiamo evitare aggregazioni di persone, anche all’aperto. Dobbiamo mantenere la distanza dalle altre persone. Dobbiamo limitare al massimo i nostri spostamenti.

Proteggiamo i nostri anziani e le persone più fragili: facciamo in modo che stiano a casa e aiutiamoli nelle incombenze quotidiane.

Se siete in difficoltà a fare spesa, acquistare farmaci o aveste bisogno di assistenza è a disposizione lo sportello sociale di Felino

Se avete sintomi influenzali, rivolgetevi innanzitutto al vostro medico di famiglia.

Se avete necessità di contattare gli uffici comunali, chiamate dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13 al numero 0521 335951, ripeto 0521 335951

Grazie a tutti!