CORONAVIRUS: Modulistica per le imprese che intendono proseguire l'attività - Comune di Felino

archivio notizie - Comune di Felino

CORONAVIRUS: Modulistica per le imprese che intendono proseguire l'attività

CORONAVIRUS: Modulistica per le imprese che intendono proseguire l'attività

Comunicazione alla Prefettura prevista dalla lett. d) dell'art.1 comma 1 del DPCM 22.3.2020

 

A seguito del Decreto del 22 marzo scorso, pubblichiamo la Direttiva del Prefetto di Parma che chiarisce le modalità di comunicazione della continuità produttiva relativa alla prosecuzione delle attività funzionali ad assicurare la continuità delle filiere dei settori di cui all’allegato 1 del medesimo DPCM, dei servizi di pubblica utilità e dei servizi essenziali di cui alla legge n. 146/1990.

 

 

ATTENZIONE

L’elenco delle aziende individuate secondo Codici ATECO nell’allegato 1 del Dpcm 22 Marzo 2020 è stato modificato dal Ministero dello Sviluppo Economico con Decreto del 25 Marzo 2020, in senso più restrittivo (ELENCO AGGIORNATO CODICI ATECO del 26.3.2020).

Per questa ragione, tutte le comunicazioni inviate alla Prefettura di Parma precedenti al Decreto del 25 Marzo 2020 dovranno essere ricontrollate da ciascun richiedente per verificare l’eventuale necessità di modificarle o ritirarle.

 

Le seguenti comunicazioni allegate dovranno essere inviare all'indirizzo email della Prefettura di Parma: covid19.pref_parma@interno.it, in cui sarà necessario specificare il codice fiscale per le imprese della filiera per cui lavora la ditta dichiarante.

 


AUTORIZZAZIONE: da utilizzarsi per comunicare che si opera in un settore strategico nazionale (“NON ALIMENTARE O FARMACEUTICO”)


COMUNICAZIONE 1: in caso di prosecuzione di attività e che va corredata da documento identità e dichiarazione dei clienti


COMUNICAZIONE 2: da utilizzarsi in caso di impianti a ciclo continuo che necessitano di non essere fermati.


Pubblicato il 
Aggiornato il