CORONAVIRUS: A Felino, prorogata la chiusura del centro di raccolta alle sole utenze domestiche - Comune di Felino

PROROGATA FINO AL 3 APRILE LA CHIUSURA DEL CENTRO DI RACCOLTA RIFIUTI ALLE UTENZE DOMESTICHE DI FELINO

Con Ordinanza Sindacale n°8 del 25/03/2020 è stata disposta la proroga fino a venerdì 3 aprile della chiusura alle utenze domestiche del Centro Raccolta Rifiuti di strada Roma a Felino. L'accesso resta consentito alle ditte e alle aziende del territorio.

La proroga della prima ordinanza di chisura, disposta lo scorso 18 marzo, si pone il medesimo obiettivo: evitare il più possibile assembramenti di persone.