CORONAVIRUS: Alert del Sindaco di Felino ai cittadini - Comune di Felino

CORONAVIRUS: Alert del Sindaco di Felino ai cittadini

Lanciata una nuova telefonata del Sindaco Elisa Leoni con il sistema Alert System: i cittadini con telefonia fissa e registrati al servizio gratuito Alert System riceveranno una telefonata del Sindaco Elisa Leoni alle ore 11,30 di sabato 4 Aprile. Riportiamo di seguito il contenuto.

Buongiorno, sono Elisa Leoni, la vostra sindaca.
Questo è un messaggio registrato al quale prestare assoluta attenzione.
La situazione di estrema emergenza nella quale ci troviamo chiede ancora il massimo impegno perché la nostra salute resta in serio pericolo. Abbiamo avuto modo di appurare che il numero di veicoli e persone in circolazione è ancora molto elevato e per questo i controlli delle forze dell’ordine saranno intensificati, anche con agenti in borghese.
E' fondamentale continuare a rispettare una sola regola: restare a casa.
Ricordo che si può uscire solo per lavoro o per vere urgenze e chi lo fa per altri motivi verrà denunciato.
Restare a casa non è una scelta, ma un obbligo per tutti.
Ieri il Comune di Felino ha prorogato fino al 13 aprile la chiusura dei cimiteri, centro di raccolta e parchi pubblici. Anche l'accesso al Municipio rimane limitato alle sole pratiche urgenti fino al 13 aprile. Inoltre, abbiamo attivato servizi di consegna farmaci e spesa a domicilio e sono state definite le modalità per richiedere aiuti in buoni spesa: questi buoni daranno un po' di sollievo alle famiglie in difficoltà. Per queste ed altre informazioni, potete consultare il sito Internet del Comune oppure chiamare il centralino allo 0521 335951 dalle 8,30 alle 13 dal lunedì al sabato.
Grazie per la vostra preziosa collaborazione.