CORONAVIRUS: Prorogate le misure restrittive in Regione - Comune di Felino

CORONAVIRUS: Prorogate le misure restrittive in Regione

PROROGATE ANCHE LE ULTERIORI MISURE RESTRITTIVE IN REGIONE

In linea con la proroga delle misure per contrastare la diffuzione del Coronavirus decisa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri (DPCM 1 aprile 2020) su tutto , anche il Ministero della Salute, d'intesa con il presidente della Regione Stefano Bonaccini, ha prorogato con un'ordinanza (Numero 20 del 3 aprile 2020), la validità delle restrizioni in vigore in Emilia-Romagna fino al 13 aprile. Inoltre, è stata emanata anche l'Ordinanza del Presidente della Regione n°58 del 04/04/2020.
Tra le disposizioni, viene confermata la chiusura dei supermercati e dei negozi al dettaglio di generi alimentari nelle giornate festive. Vengono inoltre disciplinate le attività consentite all'interno dei centri commerciali nei prefestivi e festivi.