CORONAVIRUS: Donazione del salumificio Santa Lucia al Gruppo di Protezione Civile Il Falco - Comune di Felino

IL SALUMIFICIO "SANTA LUCIA" DONA SALAMI ALLA PROTEZIONE CIVILE CHE VERRANNO DISTRIBUITI NEI PACCHI ALIMENTARI DI PEDEMONTANA SOCIALE

Grazie alla generosità del salumificio"Santa Lucia"di Riano di Langhirano, i pacchi alimentari per le famiglie bisognose saranno più ricchi. I volontari della Protezione Civile Gruppo "Il Falco", con sede a Poggio di Sant'Ilario Baganza, frazione del comune di Felino, insieme al Sindaco di Felino Elisa Leoni desiderano esprimere la loro gratitudine nei confronti del Salumificio Santa Lucia che, nella persona del sig. Giacomo Bulgarelli, ha donato del materiale alimentare ai volontari impegnati in questo periodo di emergenza Coronavirus. I volontari del gruppo "Il Falco" hanno espresso la volontà di donare buona parte del materiale ricevuto alle persone più in difficoltà in questo momento, consegnando i salami agli sportelli sociali del territorio: in questo modo, i salami verranno distribuiti nei pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà.

Come ha dichiarato il Sindaco Elisa Leoni, " si tratta di un gesto di grande solidarietà e generosità a sostegno dei volontari del gruppo locale di Protezione Civile e per le famiglie bisognose e le persone più colpite da questa terribile emergenza sanitaria. Grazie al salumificio Santa Lucia, i pacchi alimentari saranno più ricchi e gustosi grazie a questa donazione".