TERREMOTO: Sciame sismico da ieri notte interessa anche il Comune di Felino - Comune di Felino

TERREMOTO: Sciame sismico da ieri notte interessa anche il Comune di Felino

Il Comune di Felino, come molti altri comuni del parmense, è stato interessato da diverse scosse sismiche a partire dalla notte scorsa.  In  13 ore e mezza, tra l' 1:54 e l'ultima registrata dai rilevatori dell'Ingv, alle  15:24, la più forte, di 2.9 nel territorio pedemontano si sono registrate 26 scosse. La maggior parte con epicentro a Montechiarugolo (ben 12), poi Felino (5), Sala (3), Lesignano (3) e una a Fidenza. Le più forti tra Vigatto e Corcagnano di scala 2.9 alle 15:24, 2.8 alle 13.55 e di scala 2.7 alle 15:12. Tre le scosse nel Reggiano a San Polo, Canossa e Vezzano.

L'Amministrazione Comunale sta seguendo con attenzione l'evolversi della situazione: al momento, non risultano danni a cose e persone. Si invitano i cittadini a seguire gli aggiornamenti sul sito www.terremoti.ingv.it

Si allega un vademecum su "Cosa fare in caso di terremoto".