ACER: Dal 5 maggio, sportelli aperti a Parma con nuovi orari e modalità di accesso - Comune di Felino

5 MAGGIO: DURANTE IL PERIODO DI SOSPENSIONE DEL SERVIZIO ACER NEI COMUNI DELLA PEDEMONTANA, GLI UTENTI DI FELINO POSSONO FARE RIFERIMENTO AGLI SPORTELLI DI PARMA

Sono già in vigore i nuovi orari per accedere agli sportelli delle sedi di Acer Parma, una riapertura volta in modo prevalente alla gestione da parte dell'Azienda dei bandi ERS e Fondo Affitto Distretto Parma riservati ai residenti a Parma e prorogati rispettivamente fino al 30 e al 31 maggio rispetto ai termini iniziali.

Dato il lungo periodo di sospensione dei servizi Acer negli sportelli locali nei comuni della Pedemontana a causa dell'emergenza Covid-19, gli utenti di Felino e degli altri comuni dell'Unione possono fare riferimento agli sportelli di Parma per informazioni e richieste.

COME SI ACCEDE AGLI SPORTELLI

Gli ingressi per presentare fisicamente la domanda negli sportelli aperti al pubblico sono scaglionati e prevedono l'utilizzo delle misure di sicurezza individuali volte a garantire la salute di dipendenti e utenti: nella sede Acer di vicolo Grossardi è possibile accedere da due distinte entrate, una destinata ai bandi ERS e Fondo Affitto Distretto Parma ed una per tutte le altre procedure, ed uscire da una terza porta per evitare l'incrociarsi dei flussi di persone; sono obbligatori mascherine e guanti.

ORARI DI APERTURA DEGLI SPORTELLI

SEDE PRINCIPALE vicolo Grossardi, Parma

dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 e 14.30-18

giovedì ad orario continuato 8.30-18

SEDE MULTIFUNZIONE viale Bottego, Parma

lunedì 8.30-13 e 15-18

martedì chiuso

mercoledì 8.30-13

giovedì 8.30-13 e 14-18

venerdì chiuso

SEDE DI FIDENZA, via De Amicis, Fidenza

Lunedì e giovedì 8.30-12.30 e 14.30-17.30

martedì e venerdì 08.30 -13.00

mercoledì chiuso.

Per chi abbia necessità di fissare un appuntamento con gli operatori è disponibile il numero di telefono 0521/215111.

Contatto diretto: Maria Grazia Giuffredi tel. 0521 215207

Tutte le informazioni e le novità riguardanti l’attività di Acer Parma sono visibili sul sito web www.aziendacasapr.it e sulla pagina Facebook.