MERCATO: Riparte il mercato settimanale in piazza Miodini da sabato 9 maggio - Comune di Felino

MERCATO: Riparte il mercato settimanale in piazza Miodini da sabato 9 maggio

RIAPERTURA DEL MERCATO SETTIMANALE: AMMESSA LA VENDITA DEI SOLI GENERI ALIMENTARI E RIORGANIZZATI GLI ACCESSI AI FINI DEL RISPETTO DELLE MISURE IGIENICO-SANITARIE PREVISTE DALLA NORMATIVA IN VIGORE PER L'EMERGENZA COVID-19

In ottemperanza a quanto previsto dalle Ordinanze Regionali in materia di mercatiil Comune di Felino ha organizzato la riapertura del mercato settimanale a partire da sabato 9 maggio. La vendita sarà limitata al settore alimentare e contraddistinta da nuove misure di sicurezza igienico-sanitaria, mirate ad evitare assembramenti, come prevede la normativa in vigore. Il provvedimento di riapertura riguarda, di conseguenza, soli banchi alimentari del mercato settimanale di piazza Miodini.

Allo scopo di non vanificare gli sforzi compiuti per contenere l’epidemia da Coronavirus, sono state definite misure organizzative ed igienico-sanitarie tali da consentire la ripresa in sicurezza dell’attività ed il rispetto del distanziamento fisico tra le persone.

Si invitano gli avventori a munirsi di adeguate protezioni per le vie respiratorie e per le mani ( mascherine e guanti monouso) e a rispettare il distanziamento interpersonale nelle code e anche al momento dell’acquisto, senza toccare la merce sfusa e utilizzando i sistemi per la disinfezione  delle mani messi a disposizione dai banchi.