FRATELLI al tempo del COVID-19 di e con Achille Maini - Comune di Felino

FRATELLI al tempo del COVID-19 di e con Achille Maini

"FRATELLI al tempo del Covid-19" : UN VIDEO DI SENSIBILIZZAZIONE RIVOLTO AI GIOVANI SULL'IMPORTANZA DI RISPETTARE LE NORME DI CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA COVID-19

FRATELLI al tempo del Covid-19 ( di e con Achille Maini)

Seduti sul divano, uno di fronte all'altro, due fratelli si confrontano su un tema molto attuale: come proteggersi dal Covid-19 senza rinunciare alla socialità e agli amici? Ecco come se li è immaginati Achille Maini, speaker radio-televisivo e attore felinese, che ci ha regalato questo simpaticissimo video, con protagonisti un teenager e suo fratello maggiore. Un video scherzoso e riflessivo che ricorda ai giovani quanto sia importante proteggersi durante i ritrovati momenti di socialità con gli amici perché “fare il bene degli altri è come fare il nostro”. L’Amministrazione Comunale di Felino ringrazia Achille Maini per aver accolto l’invito a realizzare questo video che, con simpatiche frecciatine e parole premurose, sprona i ragazzi a continuare ad essere responsabili.

Ecco il video!

FRATELLI al tempo del Covid-19 (di e con Achille Maini)